Friends

Sta arrivando il Natale? Dona un’esperienza beauty alle tue amiche… e il regalo te lo facciamo noi!

Ogni anno l’enigma è sempre lo stesso: cosa regalare ad amiche, sorelle, mamme e figlie?

Perché non scegliere di donare un momento di piacere e benessere, bellezza e rilassamento? Regala lanostra Fast Beauty Experience!

Lo stress, la stanchezza, la frenesia quotidiana, il lavoro, la famiglia, i figli, gli imprevisti che periodicamente si presentano nella vita di ogni donna, tolgono del tempo prezioso per la cura di sé stesse. Cosa c’è di meglio quindi di regalare un’ora di coccole e relax, uno stacco dalla routine quotidiana per riacquistare il proprio equilibrio, sbarazzandosi di stress, tensioni e stanchezza.

La Fast Beauty Experience che proponiamo ha la durata di un’ora e prevede:

  • un trattamento viso eseguito alla posizione lavaggio con una maschera idratante alla vitamina E, perfetta per contrastare l’effetto stanchezza e prendersi cura della pelle
  • una maschera ricostruttiva per il capello da tenere in posa durante il trattamento viso
  • massaggio e lavaggio della cute e dei capelli
  • piega, per concludere in bellezza quest’ora di coccole!

Se acquisterai la Fast Beauty Experience entro il 13 dicembre potrai usufruire di un prezzo speciale… ma non solo! Per Natale il vero regalo te lo facciamo noi di Friends Parrucchieri!

Potrai infatti scegliere di valorizzare ulteriormente questo dono acquistando anche per te il trattamento! Friends farà quindi un regalo anche a te, offrendotelo a condizioni estremamente vantaggiose!

I coupon relativi ai trattamenti acquistati dovranno poi essere utilizzati nel periodo compreso tra il 2 e il 31 gennaio 2020 presso il nostro Salone, previa prenotazione.

Non c’è nulla di meglio che dedicarsi del tempo per prendersi cura di sé stessi, meglio ancora se condiviso con persone a cui si vuole bene.

Del resto, non esiste regalo più bello del tempo trascorso assieme alle persone che si ama. Se desideri ricevere ulteriori informazioni chiama il numero 039668452, contattaci via mail all’indirizzo info@friendsparrucchierivimercate.it oppure passa direttamente nel nostro Salone.